Giovani talenti al Teatro dei Marsi per dire No alla violenza, torna la manifestazione “Never more”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Martedì 29 Novembre il Liceo Scientifico “M.Vitruvio Pollione” organizza la manifestazione “Never more” con il patrocinio del Comune di Avezzano e della Pro Loco.

L’evento, giunto ormai alla sua quarta edizione, vuole sensibilizzare le giovani generazioni alla cultura del rispetto e dell’amore nei confronti di ogni essere umano e in particolare verso la donna, vittima, in questi ultimi tempi, di ogni genere di violenza e sopruso.

Sul palco del Teatro dei Marsi si alterneranno performance di danza, ginnastica artistica, canto e teatro: i giovani artisti, tutti allievi del Vitruvio, metteranno a disposizione i loro talenti per dire NO alla violenza, affinché ogni donna sia pensata come amore.

Parteciperanno come ospiti esterni il giovanissimo talento Marsicano Alessandro Scafati, affezionato ex allievo del liceo scientifico che sta intraprendendo la carriera di attore e la maestra di danza Daniela Veneziano.

Parteciperanno i musicisti: prof. Giampiero Torlone, Lorenzo Lanciotti, Gianluca Savina e altri. La regia e la direzione artistica della manifestazione è affidata al prof. Maurizio Lucci e alla prof.ssa Roberta Placida. Si ringrazia il dirigente scolastico prof. Francesco Gizzi per la disponibilità dimostrata.

L’evento si articolerà in due momenti: due spettacoli nella mattina del 29 riservati agli alunni del Liceo, uno spettacolo alle 21.00 rivolto all’intera comunità Marsicana. L’ingresso è libero.




Lascia un commento