Ad image

Giovani avvocati, Fernando Alfonsi nominato coordinatore dipartimento autonomie differenziate​

Redazione News


​Avezzano – Il Consiglio direttivo nazionale dell’associazione italiana giovani avvocati, AIGA, ha nominato coordinatore del dipartimento autonomia differenziata e giustizia di prossimità l’Avvocato del foro di Avezzano Fernando Alfonsi. Il legale, già coordinatore regionale Aiga Abruzzo e Presidente emerito della sezione di Avezzano, è stato investito della prestigiosa carica nell’ambito del direttivo nazionale tenutosi il 2 dicembre scorso a Viterbo e durerà in carica per il biennio 2023/2025.

“ È un orgoglio rappresentare il nostro territorio a livello nazionale attraverso il canale di un’associazione che sta crescendo a dismisura sia a livello di rappresentanza sia a livello di serietà e professionalità nelle varie attività in cui è impegnata – ha dichiarato Alfonsi – questa delega ci consentirà di monitorare ancora più da vicino lo sviluppo delle attività legate al destino del nostro palazzo di Giustizia.

Il dipartimento infatti, si occuperà anche della riforma della geografia giudiziaria e, dunque della questione dei Tribunali abruzzesi oggetto di soppressione avendo contatti diretti con i vari ministeri di riferimento.

Condividi questo articolo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giuseppe Mancini

Casa Funeraria Rossi

Maria Salvatori

Casa Funeraria Rossi

Necrologi Marsica

Giuseppe Mancini

Casa Funeraria Rossi

Maria Salvatori

Casa Funeraria Rossi

Mafalda Raschiatore

Casa Funeraria Rossi

Antonina Degni

Casa Funeraria Rossi