Giovani Avvocati, domani terzo convegno in materia di diritto civile



Avezzano – Un incontro di studi sulle liberalità indirette nel diritto civile è stato organizzato dall’Associazione Italiana Giovani Avvocati ( AIGA) di Avezzano per domani, 20 marzo alle 15 e 30, presso l’aula 1 del palazzo di Giustizia.

“E’ il terzo incontro che organizziamo nel giro di pochi mesi ma è il primo in materia civilistica  – ha dichiarato il presidente della sezione Luca Sanità –  e rappresenta come gli altri un’occasione di formazione di categoria  volto anche a tenere alta l’attenzione sul nostro palazzo di Giustizia”. Al convegno parteciperanno oltre che al presidente del Consiglio dell’ordine degli avvocati, Franco Colucci e il presidente del Tribunale, Eugenio Forgillo, anche vari esperti del settore come il professore Ignazio Castellucci, dell’università di Teramo, e il notaio sulmonese Cesira De Michele.

“In tutti gli incontri che abbiamo organizzato – ha specificato Luca Sanità – ci siamo avvalsi di grandi esperti e continueremo a farlo anche in vista dei prossimi convegni in materia di diritto penale e diritto amministrativo”. Per l’evento, coordinato dall’avvocato Maryna Vahabava, è previsto il riconoscimento di tre crediti formativi.



Leggi anche

Lascia un commento