Giovani avvocati Avezzano: rinnovato il direttivo. Sanità riconfermato alla presidenza, Flammini sarà il vice



Avezzano. Il direttivo dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA), sezione di Avezzano, è stato rinnovato nei giorni scorsi. Nell’aula Cassinelli del tribunale di Avezzano, nell’ambito dell’assemblea dei soci, è stato rieletto per il secondo mandato consecutivo il presidente di sezione, Luca Sanità.

“Vorrei ringraziare tutto il vecchio direttivo per il lavoro svolto – ha sostenuto Sanità – un lavoro prezioso i cui frutti non andranno persi, anzi andranno valorizzati con il contributo di tutti i colleghi che sono entrati a far parte dell’associazione “. Nella prima riunione del direttivo è stato eletto il vice-presidente, Mario Flammini, il segretario, Cristiana Mascioli, ed il tesoriere Fernando Alfonsi. “A loro vanno i miei più cari auguri – ha sostenuto Sanità – affinché possano svolgere le loro funzione con la passione che li contraddistingue nella professione; il nostro obiettivo – ha concluso il presidente – è quello di conseguire la più ampia partecipazione ed essere di aiuto e supporto a chi si avvicina alla professione forense”.

I consiglieri eletti sono Angelo Chiuchiarelli, Dario Pallotta, Andrea Cascianelli, Maryna Vahabava, Luisa Cornacchia, Fabio Pagliari, Maria Rita Spacca e Giulio Sanità. Proseguono nel frattempo gli incontri con i candidati alla presidenza nazionale AIGA: nei giorni scorsi, infatti, sono venuti ad Avezzano i candidati Alfredo Serra e Walter Mauriello per illustrare i loro programmi in vista delle elezioni nazionali che si terranno a ottobre prossimo.

Nel mese di luglio sarà ospite della sezione di Avezzano Alberto Vermiglio.




Leggi anche

Lascia un commento