Giornata tricolore Liceo Artistico di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Avezzano  – Nell’aula magna del Liceo Artistico di Avezzano si è svolta la cerimonia della “Festa del Tricolore” con il dono da parte dell’Unuci (Unione nazionale ufficiali in congedo d’Italia), sezione di Avezzano, della bandiera tricolore all’istituto.
Il presidente dell’associazione, primo capitano Floriano Maddalena, ha consegnato alla dirigente scolastica Rossella Rodorigo il tricolore italiano, che verrà collocato all’ingresso dell’istituto quale simbolo della Repubblica Italiana, in ottemperanza all’art. 12 della Costituzione.
Alla cerimonia ha presenziato il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, il quale, oltre a portare il saluto della cittadinanza e dell’amministrazione comunale, ha plaudito all’iniziativa  dell’Unuci, esaltando i valori patriottici del tricolore e dell’inno di Mameli, simboli dell’unità d’Italia, della libertà e della democrazia.
Hanno intrattenuto la folta platea, costituita da studenti, docenti, rappresentanti delle istituzioni e delle forze armate, il gen. Vero Fazio che ha parlato della “Storia della Bandiera” e il prof. Gianluca Tarquinio che ha commentato “L’Inno di Mameli”.


Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento