Giorgia Farina testimonial Avis per sensibilizzare alla donazione del sangue



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Parte ufficialmente la campagna di sensibilizzazione alla donazione realizzata da A.V.I.S. Avezzano e Antonio Oddi che vede la partecipazione come attrice principale di Giorgia Farina, recente Miss Alpitour Abruzzo e semifinalista di Miss Italia 2017. Diecimila cartoline che A.V.I.S. Avezzano provvederà a distribuire sul territorio per sensibilizzare al gesto della donazione di sangue.

“Un gesto particolarmente importante” afferma il presidente Simone Di Cicco, che continua, ” che nella sua semplicità aiuta, concretamente, a salvare vite. Abbiamo affrontato mesi problematici in cui a momenti di emergenza, si sono susseguiti periodi in cui la difficoltà a mantere livelli di autosufficienza è stato particolarmente difficile. Voglio ringraziare, in questa sede,Antonio Oddi e Giorgia Farina per la sensibilità mostrata. La nostra sezione conta , circa, 1350 donatori. Un numero notevole, ma che rappresenta l’uno virgola uno percento della popolazione cittadina. Con questa campagna, come per altre iniziative contiamo di incrementare questa percentuale, per il bene della collettività”.

Obiettivo primario, quindi, dell’associazione è incrementare il numero dei donatori . Sono i giovani quelli che fondamentalmente sono chiamati a donare. Ma non solo. Obiettivo di A.V.I.S. Avezzano è creare una cultura consapevole della donazione che eviti emergenze future.




Lascia un commento