Ad image

Gioia dei Marsi si prepara ad accogliere la 7ª edizione della Sagra del Cinghiale: appuntamento il 1° Agosto in Piazza della Repubblica

Maria-Tortora

Gioia dei Marsi – Sabato 1° Agosto 2026, a partire dalle ore 20.00, il centro di Gioia dei Marsi si animerà in occasione della 7ª edizione della Sagra del Cinghiale, una manifestazione culinaria ormai diventata un appuntamento per residenti e turisti.

L’iniziativa è promossa e organizzata dall’associazione “Gli Invincibili” con il patrocinio del Comune di Gioia dei Marsi e la collaborazione della Pro Loco.

La cornice scelta per questa serata all’insegna della convivialità sarà la suggestiva P.zza della Repubblica, pronta ad accogliere quanti vorranno riscoprire i sapori autentici della tradizione del territorio.

Al centro della serata ci sarà una ricca proposta culinaria pensata per valorizzare le ricette a base di cacciagione.

Il menù previsto dagli organizzatori comprende un primo piatto a base di pasta al ragù di cinghiale, seguito da un secondo di cinghiale in umido, accompagnato dai classici contorni di patate e fagioli, oltre all’immancabile presenza di buon cibo e bevande per soddisfare tutti i palati.

A fare da sottofondo alla degustazione non mancherà l‘intrattenimento, con momenti dedicati alla musica dal vivo che accompagneranno il pubblico lungo tutta la durata della festa.

Per garantire una migliore gestione dell’afflusso e permettere a tutti di partecipare senza problemi, i promotori raccomandano di effettuare la prenotazione seguendo le indicazioni presenti nella locandina che segue.

Condividi questo articolo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Mario Graziani

12/10/1944
10/10/2026

Casa Funeraria Rossi

Nunziata Rossi

26/08/1924
10/10/2026

Casa Funeraria Rossi

Necrologi Marsica

Mario Graziani

12/10/1944
10/10/2026

Casa Funeraria Rossi

Nunziata Rossi

26/08/1924
10/10/2026

Casa Funeraria Rossi