Ad image

Gioia dei Marsi omaggia l’orsa Amarena con una scultura lignea voluta dall’amministrazione comunale e realizzata dall’artista locale Raffaele Celestino

Gioia dei Marsi omaggia l'orsa Amarena con una scultura lignea voluta dall'amministrazione comunale e realizzata dall'artista locale Raffaele Celestino|||||||
|||||||

Gioia dei Marsi – E anche Gioia dei Marsi omaggia l’orsa Amarena con una scultura lignea voluta dall’Amministrazione comunale e realizzata dall’artista locale Raffaele Celestino. Soddisfazione e gratitudine è stata espressa dal Sindaco Gianluca AlfonsiAbbiamo voluto omaggiare la memoria dell’orsa Amarena che ha convissuto con la comunità gioiese per lungo tempo ed i cui cuccioli sono nostri graditi ospiti, con una sua scultura lignea.

Una forma intelligente di miglioramento dell’arredo urbano, che stiamo portando avanti come Amministrazione, attraverso la valorizzazione artistica dei tronchi delle piante purtroppo abbattute o da abbattersi poiché malate e pericolanti.

Un grazie dal profondo del cuore voglio esprimere, a nome dell’intera comunità, al nostro concittadino e bravissimo artista Celestino Raffaele che ha voluto, con grande Amore civico e ponendosi quale preclaro esempio di cittadinanza attiva, mettere a disposizione la sua arte per Gioia. Essere comunità e soprattutto “Comunità a misura d’orso“, e noi lo siamo formalmente e sostanzialmente, è anche questo” ha concluso il primo cittadino.

Comunicato stampa

promobox

Leggi anche

Necrologi Marsica

Anna Maria Di Pasquale

Casa Funeraria Rossi

Antonia Michetti

Casa Funeraria Rossi

Anna Maria Di Pasquale

Casa Funeraria Rossi

Antonia Michetti

Casa Funeraria Rossi

Maria Teresa Orsini

Casa Funeraria Rossi

Alberto D’Amore

Casa Funeraria Rossi