Gioia dei Marsi incanta Silvia Mezzanotte, ex voce dei Matia Bazar: “Una bellissima piazza con un cielo ricamato dalle abilissime mani delle donne del posto”

Gioia dei Marsi – Gioia dei Marsi incanta la cantante Silvia Mezzanotte, per tanti anni voce dei Matia Bazar con cui, nel 2002, ha vinto anche il festival di Sanremo. La Mezzanotte si è esibita in Piazza della Repubblica la sera di Ferragosto.

“Elettroshock di Ferragosto a Gioia dei Marsi – scrive la Mezzanotte sui social – incantevole paese alle porte del Parco d’Abruzzo. Una bellissima piazza con un cielo ricamato dalle abilissime mani delle donne del posto, un sindaco appassionato, una comunità aperta e coesa, una calorosa accoglienza, un concerto da ricordare.

“E se lo dice anche Silvia Mezzanotte, Gioia, paese del ricamo, deve crederci” scrive il sindaco Gianluca Alfonsi. “Grazie dal profondo del cuore, a nome dell’intera comunità, cara Silvia per averci, con la tua splendida voce sublimato l’anima e accarezzato il cuore. Ti aspettiamo a breve”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi