Giffi Suona e Vinci – il tuo talento in un jingle: 1000 euro per l’artista che saprà creare un tormentone web, TV e radio

Giffi Noleggi mette in palio 1000 euro, come da Regolamento, per l’artista che riuscirà a creare un tormentone aziendale da lanciare sul web, TV e via radio. Al via il contest musicale “Giffi Suona e Vinci – il tuo talento in un jingle” (clicca QUI per tutte le informazioni) rivolto a tutte le persone che hanno buone doti comunicative e musicali. L’artista più brillante, capace di trasformare le caratteristiche dell’azienda Giffi Noleggi in un jingle/tormentone musicale, verrà premiato.

“Giffi Suona e Vinci – il tuo talento in un jingle” parte il 20 aprile e terminerà il 20 giugno. Partecipare è molto semplice: basterà pubblicare un video su Facebook o su Instagram con la propria interpretazione del jingle inedito specificando, nella descrizione del post, l’hashtag #giffisuonaevinci e taggando le pagine ufficiali dell’Azienda. Ognuno potrà dare sfogo alla propria creatività e il proprio talento secondo i propri gusti musicali. L’importante è inventare rime, incastri e giochi di parole che includano la denominazione di “Giffi Noleggi”.

Il regolamento del contest (disponibile QUI) prevede che il brano debba essere originale e in lingua italiana, anche se potrà comunque contenere qualche termine straniero purché sia di immediata comprensione. Non ci sono limiti per quanto riguarda la lunghezza del brano, gli strumenti utilizzati e il genere musicale. Al termine del periodo utile per la partecipazione al contest, tutte le opere artistiche verranno esaminate da una Giuria interna all’Azienda che avrà facoltà di decretare il vincitore.