Gianfranco Tedeschi, sindaco di Cerchio, eletto Vice Presidente del Parco Regionale Sirente Velino



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Cerchio – Oggi pomeriggio alla presenza del Vice Presidente della Regione Abruzzo e Assessore ai Parchi Dott. Emanuele Imprudente c’è stata la seduta di insediamento del Presidente del Parco Francesco D’Amore e dei tre membri nominati dalla Comunità del Parco. Presente anche il neo Direttore Igino Chiuchiarelli.

Nella seduta, dopo essere stato nominato all’unanimità dalla componente territoriale dei Comuni Marsicani del Parco Regionale, è stato indicato ed eletto Vice Presidente Gianfranco Tedeschi, Sindaco di Cerchio. È un’importante nomina per il territorio marsicano.

Il Sindaco Tedeschi: “ringrazio tutti i Sindaci. che rappresentano la massima espressione della democrazia e del territorio, per avermi indicato e votato all’unanimità quale componente del Consiglio di Amministrazione. Ringrazio il Presidente Francesco D’Amore e i tutti i componenti del Consiglio Direttivo, per avermi unanimemente indicato nella importante funzione di Vice Presidente .

Ancora dichiara: “Adesso subito a lavoro, rispettando i valori del Parco e le indicazioni dei territori per creare armonia ed una reale integrazione tra le azioni del Parco, i Comuni che ne fanno parte e la popolazione residente” e conclude “La storia ci insegna che un territorio diventa protagonista e attore principale solo se ha progetti condivisi tra tutti“.

Comunicato stampa