Giada Ciofani conquista la medaglia di bronzo al Campionato Italiano di karate



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. La A.S.D. Karate Body & Soul Avezzano, diretta dal M° Vittorio Bucceri, è stata protagonista alla Finale del Campionato Italiano Cadetti M/F svoltasi al PalaFIJLKAM di Ostia Lido (RM) sabato 10 e domenica 11 giugno 2017.

Cinque gli atleti della compagine avezzanese che, aggiudicandosi prima il titolo regionale di categoria hanno anche conquistato il diritto a partecipare all’ambito evento dando nell’occasione il massimo, combattendo con coraggio e determinazione e interpretando un karate di altissimo profilo tecnico-tattico: Alex Tollis cat. 61 Kg; Francesco Liverani cat. 61 Kg; Biagio D’Alessio cat. 76 Kg; Giada Ciofani cat. 66 Kg. – Giorgia Di Cosimo cat. + 66 Kg.

E’ mancato veramente poco per conquistare ben 3 medaglie.  Francesco Liverani e Alex Tollis dopo aver vinto diversi combattimenti in categorie numerosissime si sono dovuti accontentare, si fa per dire, dell’11° piazzamento; Giorgia Di Cosimo dopo tre incontri si è piazzata al 7° posto; Biagio D’Alessio dopo 4 incontri di cui 3 vinti ed 1 perso ha disputato la finalina per il 3° e 5° posto e si è piazzato al 5° posto; infine la nostra straordinaria Giada Ciofani anch’essa con 4 incontri di cui 3 vinti ed 1 perso nella finalina per il 3° e 5° posto ha conquistato una prestigiosa medaglia di bronzo stravincendo contro Silvia Caronia atleta siciliana pluricampionessa.

Il M° Bucceri e tutto lo staff tecnico dirigenziale ringraziano questi meravigliosi ragazzi che onorano la Società in competizioni di così alto livello e colgono l’occasione per ringraziare anche i genitori per la loro disponibilità e collaborazione.




Lascia un commento