sabato, 6 , Marzo

Assistenza per pazienti negativizzati al Covid, predisposto percorso clinico di presa in carico

Abruzzo - Un percorso clinico definito in tutti i passaggi, che garantisce la presa in carico dei pazienti colpiti da Sindrome Long Covid 19, vale...

Prima pagina

Genovesi(Lega) “Accolta nostra proposta da Commissario Prefettizio. Al lavoro per il tessuto produttivo”

Avezzano – “Ringrazio il Commissario Prefettizio dott. Mauro Passerotti per aver accolto una delle nostre proposte avanzate durante un incontro avvenuto il 2 Aprile.” Dichiara Tiziano Genovesi, Commissario Provinciale Aq Lega-Salvini Premier.

“L’istituzione di un fondo per la promozione dell’economia locale a seguito dell’emergenza covid-19 è uno strumento idoneo, sostenibile ed estremamente necessario in questo particolare momento in cui moltissime realtà produttive si trovano in difficoltà. In questo modo si incentiva anche l’iniziativa di solidarietà privata, che può far riferimento all’iban messo a disposizione nel portale comunale.”
“Oltre all’emergenza sanitaria straordinaria”, continua Genovesi “bisogna tener conto di tutto quel tessuto produttivo che per effetto di questa pandemia e delle misure governative inadeguate, si ritrova a dover fronteggiare una situazione di crisi che, se non gestita tempestivamente e con buonsenso, porterà dietro degli strascichi incontrollabili ed incontrovertibili.”
“In questi giorni, preso atto anche delle insensate discriminazioni settoriali dell’ultimo Dpcm annunciato, abbiamo ascoltato rappresentati di associazioni e categorie per cercare di trovare soluzioni a questo grido di dolore di centinaia di imprenditori e professionisti della nostra città. Situazione che purtroppo dilaga in tutta la Penisola. Dinanzi a scelte scellerate” conclude “non è possibile abbassare la testa, ma bisogna battere i pugni e pretendere la tutela, oltre che sanitaria, anche del motore produttivo del nostro Paese!”

Ultim'ora