Gara “interregionale indoor” di Tiro con l’Arco ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano   La società Arcieri Arcobaleno di Avezzano, organizza domenica  26 Gennaio 2020, dalle ore  9,00 alle ore 18,00, nella palestra “ Martiri di Nasseyria – Vivenza “ di  Avezzano, la gara interregionale “indoor” di tiro con l’arco.

Prima gara “ casalinga “ del 2020, cui seguiranno altre tre competizioni, organizzata dagli Arcieri Arcobaleno.
Alla competizione parteciperanno, per le diverse categorie, circa 60 arcieri provenienti dalle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche, Umbria e Basilicata.
La gara sarà valida per le “qualifiche” alla fase finale dei campionati nazionali indoor, che si terranno a Rimini il prossimo 22 e 23 Febbraio 2020.

La società comunica inoltre, che la scorsa domenica, 19 Gennaio, si sono tenuti a Pescara, presso il Pattinodromo, i campionati regionali indoor di Tiro con l’Arco , dove ha conseguito il titolo regionale a squadre nella divisione Arco Olimpico categoria Master, con gli Arcieri Francesco Cecere, Remo Ippoliti e Giancarlo Colantonio. Complimenti “Ragazzi”!

Gara “interregionale indoor” di Tiro con l’Arco ad Avezzano



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di