Futsal Torneo delle Regioni 2020: sette le avezzanesi a comporre il team Abruzzo per il Torneo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Quest’oggi tocca all’Abruzzo femminile iniziare la preparazione  in vista del Torneo delle Regioni 2020, per l’occasione  il selezionatore Riccardo Di Deo Iurisci ha voluto con se ben sette avezzanesi dai rispettivi club.

Le ragazze non hanno bisogno di presentazioni, protagoniste indiscusse di un campionato che pende dalle loro giocate e i loro numerosi gol. Quattro le ragazze pescate in casa Fenice, parliamo di Arianna Battini, Giorgia Di Mascio, Isabella Quaresima e Valentina Sella, è grazie a loro che il club giallo-blù sta abbandonando una zona pericolosa della classifica, dovuta ad una falsa partenza che è costata parecchi punti.

Tre sono le ragazze provenienti dall’Orione, parliamo di Melissa Contestabile capocannoniere del campionato, Valeria Russo e Simona Salle, il club rosso-verde lotta con Centrostorico Montesilvano per il titolo.

In bocca al lupo ragazze!

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di