Futsal femminile, torna a vincere l’Orione C5 con una grande prova

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Avezzano – Grande gara dell’Orione C5 che vince e convince in trasferta, nella gara che precede la lunga sosta natalizia. Dopo aver collezionato la terza sconfitta nel torneo, dopo aver vinto sei gare consecutive, le ragazze del club avezzanese hanno disputato una partita perfetta che garantisce il primo posto temporaneo in attesa del risultato del Centrostorico Montesilvano.

L’Hatria Team squadra che ospitava il team di Avezzano, ha provato in tutti i modi a fermare i continui attacchi rosso-verdi, ma ogni sforzo è inutile con un attacco così, il risultato finale di 1-7 la dice lunga sulla precisione degli interpreti di gioco. Per l’Orione a segno Lancia e Viscogliosi con una doppietta, Ferretti, Di Berardino e Di Carlo. Adesso un po’ di riposo prima di tornare ad allenarsi in vista delle Final Four del 2 Gennaio che si terranno a Pescara.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti