Futsal femminile: l’Orione affronta il Women soccer Castelnuovo nell’inusuale anticipo del venerdì sera



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Avezzano – Ultime due settimane di febbraio dense di appuntamenti per l’Orione femminile: la squadra allenata da mister Oscar Di Pietro scende in campo questa sera alle ore 21 nella consueta cornice della palestra Vivenza, a distanza di soli due giorni dal vittorioso impegno contro la formazione calabrese del Cataforio (match valevole per la fase nazionale della coppa italia).
Anche questa volta, come spesso accade al team avezzanese, vige l’obbligo di conquistare i tre punti, fondamentali per non allontanarsi dalla vetta della classifica che attualmente è a solo una lunghezza di distanza. La partita, almeno sulla carta, non si preannuncia tra le più complesse, dato che la squadra avversaria occupa la quart’ultima posizione in classifica e nell’incontro di andata è stata battuta per 9 a 0.
La sfida di domani farà da preludio ad una settimana, la successiva, che quasi sicuramente sancirà le sorti dell’intera stagione della compagine biancoverde: giovedì, infatti, ci sarà la seconda partita di coppa contro l’Alma Matera (all’Orione basterà un pareggio per passare alla fase successiva della competizione) e domenica, infine, la trasferta in casa della capolista, quel Centro storico Montesilvano già vincitore della gara di andata per 2 reti a 1. (M. Mancinelli)


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di