fbpx
domenica, 28 , Febbraio

“L’Eccellenza deve ripartire”, il gruppo social fa rumore nelle stanze dei vertici calcistici

Rimbalzo di responsabilità tra gli alti vertici del calcio, che ancora, dopo 4 mesi, si interrogano sulla ripresa dell'Eccellenza, non arrivando mai ad una...

Prima pagina

Furto di una borsa al parcheggio antistante il Maxi Tigre di Avezzano

Avezzano – Nella mattinata di ieri, nei pressi del parcheggio antistante il Supermercato Maxi Tigre di Avezzano, una signora è stata derubata della propria borsa.

Dal racconto del figlio della signora Francesco Leonio, pubblicato su Facebook, sembra che due persone di nazionalità straniera abbiano adescano la donna con una “banale” ma efficace scusa. La signora, per accertarsi di quello che le stavano dicendo, ha poggiato la sua borsa. Uno di loro, con gesto fulmineo ed improvviso, ha rubato la borsa della donna e i due si sono poi allontanati di corsa dal parcheggio.

Il fatto è stato denunciato ai Carabinieri di Avezzano e il figlio della donna ha voluto raccontare il fatto sul social network per avvertire i cittadini di fare attenzione e per fare un appello per ritrovare la borsa della madre dove erano custoditi dei documenti.

Sarebbe comodo recuperare i documenti. Naturalmente la borsa potrebbe esser stata abbandonata ovunque. Nel caso ne troviate una rosso bordeaux contattatemi” scrive Francesco Leonio.

Il link dell’appello:

https://www.facebook.com/groups/1845362069013624/permalink/2700719340144555/

Latest Posts

Ultim'ora