Furto di toga in Tribunale: avvocato si sfoga su Facebook



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. “Oggi mi sono convinto che la mia amata toga ha preso il volo… Venerdì, dopo l’udienza, l’ho lasciata da qualche parte in tribunale e qualcuno l’ha presa. Sono amareggiato e deluso. Una Toga è la seconda pelle di un Avvocato. La mia mi accompagnava da più di trenta anni.. L’aveva cucita mia madre… Penso però con maggior dolore al disonore che l’aspetta… Potrebbe essere indossata non da un avvocato ma da un ladro!”.

E’ un appello accorato quello che l’avvocato di Tagliacozzo, Felice Iannini, ha lasciato sulla sua bacheca di Facebook. In pochi minuti, il suo post, in cui “denuncia” chi gli ha rubato la sua amata toga, cucita tanto tempo fa da sua madre, ha ricevuto decine e decine di click e tanti commenti.

Purtroppo non è nemmeno la prima volta che al tribunale di Avezzano accade un episodio di questo tipo. Magari, però, in questo caso, la toga dell’avvocato Iannini tornerà fuori. E’ quello che si augurano anche i tanti avvocati che hanno lasciato la propria solidarietà allo stimato legale di Tagliacozzo.




Lascia un commento