Furto di hard disk allo stabilimento della Santa Croce di Canistro, forse la stessa banda di Avezzano

Il colpo messo a segno in nottata e scoperto questa mattina. Anche alla Asl di via Monte Velino ad Avezzano, sempre questa notte, hanno tentato di portarsi via i pc dagli uffici
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Canistro. Furto notturno alla Santa Croce di Canistro. Rubati alcuni hard disk dagli uffici amministrativi dello stabilimento. Ad accorgersi di quanto accaduto è stato uno degli operai che ogni giorno si occupa anche di controllare lo stabilimento.

Da una prima ricognizione nel mattino non si era reso conto di quanto accaduto, quando invece è tornato più tardi ha visto l’effrazione ad una finestra ed è entrato ad accertarsi di quanto accaduto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Tagliacozzo e i militari della stazione di Civitella Roveto, al comando del maresciallo Fabio Renzi.

I militari, coordinati dal capitano Edoardo Commandè, hanno recuperato e sequestrato delle bottigliette e alcune cicche di sigarette che potrebbero essere state lasciate dai ladri e che quindi potrebbero avere ancora delle tracce utili alle indagini.

I ladri potrebbero anche essere stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza che sono in dotazione all’azienda per la sicurezza dello stabilimento. I carabinieri dovranno acquisire i filmati.

Le indagini sarebbero indirizzate sulla stessa banda che, questa notte, ha tentato di rubare i pc della Asl di via Monte Velino. (L.T.)

365460922_105120292680753_5181962178995542439_n
INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

blank