Furto a Morino in casa di un assessore comunale. I ladri lasciano 20euro sul letto



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

MORINO. Colpo nella serata di ieri a Morino in casa di Roberto D’Amico, assessore comunale.

D’Amico si era allontanato dalla sua abitazione, che si trova sulla strada per Grancia, per poco tempo: era uscito poco dopo le 8:00 ed è rientrato intorno alle 8:45. Era uscito con la sua famiglia per andare a cena a casa di sua madre.

Quando è tornato a casa si è subito reso conto dell’accaduto. In poco tempo la notizia si è diffusa tra i residenti con dei messaggi su whatsapp e tanti cittadini, insieme al sindaco Roberto D’Amico, omonimo dell’assessore, sono arrivati sul luogo del furto.

I ladri hanno agito velocemente e sono riusciti a portare via una tv 50 pollici, tutto l’oro, gioielli e preziosi. I malviventi hanno messo a soqquadro tutta la casa, rubando ogni oggetto di valore.

Curioso il fatto che i ladri, dopo aver rubato anche dei contanti, abbiano lasciato una banconota di 20euro sul letto.

Sul caso sono a lavoro i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento