Fronte del NO mobilitato a Tagliacozzo, giovedì convegno trasversale con Montelisciani

Tagliacozzo – Settimana densa di appuntamenti a Tagliacozzo in vista del referendum costituzionale di domenica prossima. Il fronte del NO fa sentire tutte le sue voci. Oltre all’iniziativa organizzata dai partiti del centro-destra per venerdì, un altro convegno si terrà giovedì pomeriggio alle 18:00 presso il pub Taverna Medioevo (Piazza Duca degli Abruzzi, 33). L’iniziativa è promossa da un comitato trasversale guidato dal capogruppo di opposizione Vincenzo Montelisciani e la commercialista Maria Antenucci, già consigliere comunale.

Il convegno avrà come protagonisti relatori sia di centro-destra che di centro-sinistra: oltre allo stesso Montelisciani, interverranno il vice presidente del consiglio regionale dell’Abruzzo Paolo Gatti, il consigliere regionale Mauro Di Dalmazio e la professoressa Maria Luisa Boccia (filosofa, già senatrice della Repubblica e oggi presidente del centro per la riforma dello stato, storico istituto di studi giuridici fondato dal presidente dell’assemblea costituente Umberto Terracini).

A moderare l’incontro sarà chiamata la dottoressa Antenucci. Per gli organizzatori “Non importa che si sia abituati a votare per partiti di centro, di destra o di sinistra. In ogni caso domenica prossima ciascun cittadino avrà moltissime ragioni per votare NO e respingere una riforma brutta, pasticciata e pericolosa. Giovedì proveremo a spiegarle tutte, perché la Costituzione è di tutti gli italiani e, così come è stata scritta con il contributo di culture politiche diverse tra loro, va oggi difesa tutti insieme”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi