Fratelli d’Italia inaugura il circolo di Magliano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Magliano de’ Marsi – Martedì 10 è prevista l’inaugurazione del circolo territoriale di Magliano de’ Marsi, appuntamento al pub “Il Covo dei Ghiotti” alle ore 18,00.
Molto radicato sul territorio, Fratelli d’Italia, mette la bandierina anche in un Comune importante come quello di Magliano de’ Marsi.
Ad annunciare l’apertura è la coordinatrice marsicana Benedetta Fasciani, nonché membro della segreteria del Presidente della Regione Marsilio.
Tra gli ospiti, il Sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi commissario provinciale del partito, l’Assessore Regionale Guido Quintino Liris, il coordinatore regionale Etelwardo Sigismondi, il coordinatore della segreteria del Presidente Marsilio Massimo Verrecchia,  il Consigliere regionale Mario Quaglieri e il Consigliere provinciale Gianluca Alfonsi.

A guidare il partito a Magliano sarà Mirko Toselli giovane militante impegnato anche in Azione Universitaria. Con questa scelta il partito conferma la proiezione avanguardista di dare fiducia alle giovani generazioni.