Fratelli Avezzanesi uniti dalla stessa passione sul podio Nazionale



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – E’ stato un fine settimana ricco di spettacolo quello andato in scena al Play Hall di Riccione, dal 29 al 31 marzo, per i Campionati Italiani di Taekwondo, cadetti e junior. Assegnati 40 titoli Italiani tra cadetti e junior in tre giorni di sport intensi ed entusiasmanti che hanno visto affrontarsi 650 atleti dando dimostrazione di tecnica, tattica e tanta tenacia.

Grande successo della manifestazione che non ha deluso le aspettative , complice dell’ottima riuscita dell’elevato, i numeri da record, e l’alto livello agonistico in gara. Questa vetrina è stata importante non solo per far respirare ai giovani la competizione per l’ambito titolo in palio, ma soprattutto perchè ha messo in mostra i migliori atleti giovanili del nostro territorio.

I FRATELLI MATTEO ANGELINI ED ALESSIA ANGELINI, rispettivamente per la categoria maschile cinture nere junior -78kg, e nella categoria femminile cinture nere Cadetti -55 che si sono guadagnati il titolo di Vice Campioni d’Italia. Anche se resta un Po di amaro per l’oro sfumato a pochi secondi dalla fine degli incontri ,i nostri Atleti tesserati con a.s.d Lo Zen di Avezzano, diretta dal Maestro Oscar Anniballi, hanno dimostrato la loro crescita continua in questo sport di combattimento e disciplina olimpica che è il taekwondo .

Il prossimo Appuntamento importante su cui questi atleti stanno già lavorando sarà La Coppa Italia ; Prevista per gli inizi di giugno al foro italico e per una possibile convocazione ai raduni in maglia Azzurra.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica