martedì, 13 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Franco, funzionario del Comune di Collarmele, va in pensione. Sindaco Mostacci: “uomo di altissimo livello”

Collarmele – Da domani Franco, funzionario del Comune di Collarmele, andrà in pensione. Il Sindaco del paese marsicano, Antonio Mostacci, esprime tutta la sua gratitudine e la sua stima per quanto Franco ha saputo offrire, professionalmente e umanamente, a Collarmele.

Un altro pezzo di storia del nostro municipio che si è guadagnato il riposo” scrive Mostacci “Da domani la sua professionalità verrà persa dal nostro comune. La cosa particolare è che domani è il primo di Aprile e non poteva essere altrimenti… uno scherzo, un pesce d’Aprile in linea con la sua pungente ironia che ogni giorno ci regalava battute secche, immediate ed irresistibili“.

Continua poi il primo cittadino di Collarmele: “Questo semplice post è per ringraziarlo per tutto ciò che ha dato alla sua collettività, ai colleghi ed agli amministratori. Gestire da solo, per tanti anni, un settore delicato e complesso quale è il settore finanziario, dà la misura di quanto l’uomo prima che il funzionario, sia di altissimo livello e rigore. Mi mancheranno i suoi consigli, i suoi sì e i suo no, ma l’augurio è quello che lui ora possa godersi il meritato riposo. Grazie Franco“.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO