Home Attualità Francesco Parisse, giovanissimo atleta della Leonessa, partecipa al Trofeo delle Regioni di Pallavolo

Francesco Parisse, giovanissimo atleta della Leonessa, partecipa al Trofeo delle Regioni di Pallavolo

A+A-
Reset

Avezzano – Nel roster che rappresenterà l’Under 16 della Regione Abruzzo al Trofeo delle Regioni AeQuilibrium Cup 2024 ci sarà anche l’atleta avezzanese Francesco Parisse, classe 2008, dell’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015.

Il Trofeo, che dal 1982 rappresenta uno degli appuntamenti più importanti della pallavolo giovanile italiana sia femminile sia maschile, quest’anno sarà ospitato dalla Calabria, avrà inizio lunedì 24 giugno e terminerà venerdì 28 giugno. Un bel motivo d’orgoglio per il ragazzo che è in un momento di grande crescita pallavolistica ma anche per la Leonessa che conferma, ancora una volta, l’ottimo lavoro svolto durante la stagione agonistica.

In questi ultimi anni diversi nostri ragazzi sono risultati tra i migliori atleti della Regione Abruzzo” esordisce il Direttore Tecnico della Leonessa Lidia Di Carlo. “La partecipazione del nostro giovanissimo atleta Francesco Parisse all’importante Trofeo delle Regioni per noi è un grande vanto ed è anche uno stimolo in più per andare avanti e cercare di fare sempre meglio” conclude Di Carlo

Comunicato stampa A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri