Home Attualità Francesco Fallocco del Circolo della Scherma “I Marsi” convocato al campus “Scherma Futura”

Francesco Fallocco del Circolo della Scherma “I Marsi” convocato al campus “Scherma Futura”

A+A-
Reset

Convocazione di prestigio per Francesco Fallocco scuabolatore del Circolo della Scherma “I Marsi” che è stato invitato dalla Federazione Italiana Scherma ad un campus denominato “Scherma Futura”, che si svolgerà a Sulmona dal 29 giugno al 1° luglio, cui parteciperanno i migliori atleti delle categorie Ragazzi, Allievi e Cadetti.
Francesco ha conquistato tale convocazione a seguito dei brillanti risultati conseguiti in questa stagione sportiva ed in particolar modo dopo il sesto posto conquistato ai campionati italiani di Riccione delle scorso mese di maggio.

Felice il Presidente del Circolo, Fabrizio Lanciani che afferma “un grande orgoglio per tutti noi e per tutto il movimento schermistico abruzzese. Abbiamo lavorato bene in questi anni e siamo riusciti a creare un ambiente sano dove sono state messe in evidenza le qualità dei ragazzi. È il fiore all’occhiello di una stagione molto positiva che oltre a Francesco ha visto tanti altri piccoli atleti mettersi in luce. Già da settembre riprenderemo l’attività con nuovi corsi ed aspettiamo tanti giovani curiosi di conoscere la scherma, sport nobile e affascinante”.

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora