Foto a sorpresa con i candidati per il sindaco Giovanni Di Pangrazio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Un esercito di oltre 200 candidati si sono dati appuntamento davanti al Municipio della città per stringersi, in un grande abbraccio simbolico, intorno al primo cittadino Giovanni Di Pangrazio, candidato alla guida del capoluogo marsicano per il secondo mandato.
Prima della cerimonia inaugurale della sede elettorale di via Cataldi, i tanti sostenitori del Sindaco candidato, hanno atteso il suo arrivo davanti al municipio di Avezzano per immortalare, in una foto ricordo, quella squadra fatta di persone pronte ad impegnarsi insieme con competenza, capacità e concretezza per la realizzazione di nuovi ed ambiziosi progetti per il bene della città.
Il lungo corteo di candidati, capitanati da Giovanni di Pangrazio, si è poi diretto verso via Cataldi. Qui alla presenza di un bagno di folla, il Sindaco ha aperto le porte della sua sede elettorale e brindato con tutta la città.
“ È con emozione e sorpresa che ho accolto l’idea di scattare una foto di gruppo con i candidati-ha dichiarato il sindaco Giovanni Di Pangrazio- a testimonianza di una squadra compatta ed unita verso un comune scopo, completare i progetti in corso e continuare a lavorare con sinergia ed ambizione per il bene della nostra città”.




Lascia un commento