Forza Italia e Partecipazione Popolare: ” Programmi condivisi per la città di Avezzano e il territorio della Marsica”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Si è tenuto l’incontro fra il coordinatore della lista civica Partecipazione Popolare Sandro Stirpe e il vice coordinatore regionale di Forza Italia Maurizio Bianchini alla presenza del consigliere regionale Emilio Iampieri e dei consiglieri comunali Mariano Santomaggio (FI),Alberto lamorgese, Vincenzo Gallese  (Pissino) e Alessandro Barbonetti di Partecipazione Popolare. Molti sono stati gli argomenti all’ordine del giorno; in particolare sono state discusse ed approfondite alcune tematiche relative alla situazione economica sociale di Avezzano e della Marsica in merito al perdurante stato di crisi che investe la nostra città nonché l’intero territorio Marsicano.

“Il punto di vista comune dei partecipanti – si legge in una stampa di Forza Italia –  è che la politica debba necessariamente essere promotrice di una nuova stagione di proposte ed investimenti finalizzati al miglioramento delle condizioni socio economiche delle famiglie e dei cittadini tutti”.

“Da qui la necessità di elaborare un comune programma politico aperto alla condivisione di quanti intendano partecipare ed abbiano a cuore il benessere del territorio, unica vera priorità, fornendo contributi di idee e di proposte finalizzate al raggiungimento degli obiettivi, insieme ai tanti amici che già condividono la necessità di cambiamento e di costruzione di un nuovo progetto politico, quali ad esempio i giovani dell’Associazione LinkideA”.

“Apriamo quindi una fase di confronto con tutte le formazioni politico/sociali nonché con tutti i  possibili interlocutori  che intendono dare il proprio contributo attraverso le idee,  i programmi,  l’organizzazione  e il cambiamento”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento