Forza Italia costernata per la morte di Callisto Terra: “Dovremo mantenerne vivo il ricordo e l’opera”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Siamo costernati per la scomparsa prematura dell’avvocato Callisto Terra, uomo integerrimo e figura politica di primissimo piano di Lecce dei Marsi e della Marsica tutta, sempre in prima fila per le questioni di primaria importanza per la sua terra”.

E’ quanto si legge in una nota stampa dei consiglieri di Forza Italia Emilio Iamperi e Gianluca Alfonsi e il vice coordinatore regionale Maurizio Bianchini.

“Adesso è il tempo del dolore e ci stringiamo alla famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene, ma già dalla prossime settimane dovremo organizzarci per mantenerne vivo il ricordo e l’opera”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento