Formazione addetti alle imprese operanti in agricoltura, zootecnia e industrie alimentari: il bando della Regione

Formazione addetti alle imprese operanti in agricoltura

Abruzzo – Regione Abruzzo pubblica l’Avviso per l’attuazione dell’Intervento SRH03 “Formazione degli imprenditori agricoli, degli addetti alle imprese operanti nei settori agricoltura, zootecnia, industrie alimentari e degli altri soggetti privati e pubblici funzionali allo sviluppo rurale” del Complemento di Programmazione per lo Sviluppo Rurale 2023-2027 (CSR), rivolto alle imprese agricole e forestali, definendo i criteri e le procedure per la presentazione delle domande di aiuto e di pagamento da parte dei potenziali beneficiari.

I beneficiari del sostegno sono gli Organismi di formazione mentre i destinatari della consulenza sono gli imprenditori e gli addetti alle imprese agricole, zootecniche e forestali. La dotazione finanziaria è pari a 1.775.900 euro.

La data di apertura dell’Avviso pubblico sul Portale SIAN per l’inoltro delle domande di sostegno da parte degli interessati, sarà comunicata a breve sul sito di Regione Abruzzo. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 28 giugno 2024.

Fonte: FIRA

Leggi anche

Necrologi Marsica

Rita Bucci

Casa Funeraria Rossi

Luigia Emili (Gina)

Casa Funeraria Rossi

Rita Bucci

Casa Funeraria Rossi

Luigia Emili (Gina)

Casa Funeraria Rossi

Clelia Maestrale

Casa Funeraria Rossi

Margherita Maccari

Casa Funeraria Rossi