Avezzano. “Leggo le affermazioni dell’Onorevole Piccone il quale, non soddisfatto del disastro provocato e forse voluto nelle ultime elezioni di Avezzano, torna a pontificare e dettare strategie al centro destra”.
A parlare è Armando Floris che risponde alle dichiarazioni di Filippo Piccone, parlamentare del Ncd, intervistato da Terremarsicane sulle prossime amministrative di Avezzano.
“Ritengo che una “benedizione” di Piccone ad un candidato a Sindaco della nostra città equivarrebbe elettoralmente alla peggiore delle sciagure per lo sventurato aspirante primo cittadino”, dice Floris, “Immagino che i partiti, questa volta, avranno l’intelligenza e l’autonomia per non cadere nei giochetti di chi sta trattando, ancora una volta, su più tavoli e non trova collocazione forse perché non vogliono farlo sedere.
Vi sono tante differenze tra gli schieramenti che si delineano. Credo però che abbiano in comune la volontà di tenere a debita distanza chi ha usato Avezzano solo per i suoi fini politici, vedendo con diffidenza e paura la crescita di chiunque in città.
Non spetta a me decidere chi sarà il candidato del centro destra ma certamente non spetta a lui”.