FlixBus spegne due candeline ad Avezzano: prenotazioni più che raddoppiate nel 2018. Collegate 21 città in Italia



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – FlixBus festeggia due anni ad Avezzano con un bilancio soddisfacente: nel solo 2018 le prenotazioni con partenza dalla città abruzzese sono più che raddoppiate, a conferma della popolarità dell’autobus quale soluzione privilegiata per molti Avezzanesi. A tale risultato ha contribuito soprattutto l’incremento delle connessioni con la città, attualmente collegata con 21 destinazioni italiane.

Roma e Napoli prime in classifica, terzo l’aeroporto di Fiumicino: rotte intermodali in rapida crescita

Nella classifica avezzanese occupa il primo posto Roma, collegata fino a cinque volte al giorno con tempi di percorrenza a partire da un’ora; segue Napoli, raggiungibile in due ore e mezza fino a cinque volte al giorno. Ma la vera novità è rappresentata dal successo riscosso dai collegamenti con lo scalo di Fiumicino (collegato fino a tre volte al giorno), sintomo di una tendenza crescente, tra gli Avezzanesi, a optare per forme di mobilità intermodali ed ecocompatibili bus + aereo, ideali per chi è diretto all’estero e desidera arrivare in aeroporto senza stress. In top 5 anche Termoli e Salerno, collegate fino a due volte al giorno.

Città d’arte e mare: da Caserta a San Benedetto del Tronto, qualche idea per un weekend fuori porta

Chi è in vena di una fuga culturale può optare per i collegamenti con Caserta (fino a tre al giorno) o Pompei, o raggiungere in notturna Bologna, Parma e Milano. Chi invece anche d’inverno non può rinunciare a una passeggiata sul lungomare può viaggiare verso località costiere quali Porto San Giorgio, Grottammare e San Benedetto del Tronto. Utili, infine, per gli universari le fino a cinque corse giornaliere per Cassino.

Tutti i collegamenti, in partenza dall’autostazione di Piazza Kennedy e dalla fermata di Borgo Pineta in Via Palanza, sono prenotabili online, via app e in agenzia viaggi. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.