Flavio Cotturone è il nuovo Vice-Coordinatore Regionale Lega Giovani Abruzzo: premiata la Marsica.


Avezzano – Con grande soddisfazione ed entusiasmo da parte di tutti gli organizzatori e partecipanti il 7 e 8 Settembre sono avvenuti i primi Stati Generali della Lega Giovani Abruzzo, fortemente voluti dal coordinatore regionale Francesco De Santis.

Una due giorni ricca di appuntamenti in cui gli oltre 50 ragazzi provenienti da tutta la regione hanno avuto la possibilità di confrontarsi e lavorare su diverse tematiche tra cui l’università, la comunicazione e le imminenti sfide politiche. Tavoli a cui hanno dato il loro importantissimo contributo l’onorevole Andrea Crippa, segretario federale, e i ragazzi del Team di Matteo Salvini Andrea Zanelli e Alessandro Verri.

Durante l’evento è stata ufficializzata la struttura del movimento in cui la Marsica si è vista protagonista con la nomina del suo responsabile Flavio Cotturone a Vice-Coordinatore Regionale insieme a Francesca Lione.
Un’emozione unica è vedere tanti ragazzi con un ideale comune, interviene Cotturone, ringrazio il regionale Francesco De Santis per aver riconosciuto il lavoro svolto nella Marsica. È un onore per me affiancarlo nella gestione di un movimento che non rappresenta solo un partito, ma una squadra unita, motivata e pronta a mettersi in gioco con un unico comune denominatore: l’Abruzzo!

Tutto questo è segno che il cambiamento è in atto. I giovani hanno deciso di prendere in mano le redini del proprio futuro e di lottare per ciò in cui credono.

Pensare che solo qualche anno fa, aggiunge il neo Vice-Coordinatore Regionale Cotturone, quando ci davano dei visionari, tutto ciò sembrava un sogno e ritrovarci a questo punto ora è straordinario. Nella due giorni appena conclusasi sono state messe le basi di molti progetti e lavori che il movimento intende portare avanti, con un entusiasmo ed una partecipazione unici. Sono convinto che tutto ciò possa rimanere come ricordo di una giornata indelebile.

L’auspicio più grande per il prossimo avvenire è quello di lavorare tutti uniti per riprenderci l’Abruzzo che deve necessariamente tornare al suo splendore.

Presenti i responsabili cittadini di Avezzano Pamela Di Iorio e Davide Di Martino, quelli di Celano Cristina Di Renzo e Luca Fidanza, i membri della segreteria Martina Villa, Cesare Raffaele e con loro tutti i componenti della compagine Marsicana.

Promobox

Alla Scoperta Della Scuola Di Alta Formazione 'Sapere Aude': Aperte Le Iscrizioni Per I Nuovi Corsi Di Formazione

Tanti i percorsi formativi e di aggiornamento su scala nazionale che questa scuola, da oltre 6 anni, propone ai tanti corsisti che si immergono in nuove esperienze, ampliando il loro bagaglio culturale con passione e dedizione, grazie anche al lavoro di un team altamente qualificato e specializzato, vicino alle esigenze di ognuno di loro.


Invito alla lettura

Ultim'ora

Avezzano Bimbi taglia il nastro numero 2: domani si festeggiano i nonni in Piazza

L’assessore Di Stefano: «Le famiglie al centro dell’agenda giornaliera di lavoro» AVEZZANO – A partire da questo primo fine settimana di ottobre fino all’ultimo giorno del mese, Piazza Risorgimento, ad ...


Avezzano, via Pollaiolo resterà chiusa l’intera giornata di oggi per consentire recupero e rimozione di un autoarticolato uscito fuori strada

AVEZZANO – Resterà chiusa presumibilmente per l’intera giornata odierna Via Pollaiolo, nella zona che intersecando Via Nuova conduce alla frazione di Caruscino. L’interruzione viene comunicata ...

Un viaggio tra fede e tradizione, oggi il vide-documentario a Luco dei Marsi

Storia, spiritualità, Memoria e memorie che si intrecciano a rendere un affresco suggestivo ed emozionante di Luco dei Marsi e della sua comunità, attraverso la ...

Torna a suonare l’orologio del palazzo comunale di Gioia dei Marsi

Gioia dei Marsi – Torna a suonare a suonare l’orologio del palazzo comunale di Gioia dei Marsi. “no, non è rumore! Quei rintocchi, attesi da ...

Al Conservatorio dell’Aquila, una settimana dedicata alla musica elettronica

Tornano al Conservatorio Casella elettroAQustica e il PNA – Premio Nazionale delle Arti del MUR L’Aquila 30 settembre 2022 – Il Conservatorio “A. Casella” diventa ...



Lascia un commento