fbpx

Firmata sabato la convenzione tra lo Sportello Europa Abruzzo e il Comune di Massa D’Albe

Massa d’Albe. L’obiettivo è quello di offrire ai cittadini, alle imprese e alla pubblica amministrazione, un supporto informativo e tecnico per accedere alle opportunità di finanziamento offerte dai fondi europei e partecipare ai bandi.
Il Consorzio, che opera in tutta la Regione Abruzzo, mette a disposizione del Comune marsicano, le proprie competenze allargando la sua rete d’azione.
Il vice sindaco del Comune di Massa d’Albe, Pier Pinto Di Carlo ha così commentato: “Per la nostra comunità la convenzione rappresenta un passo avanti verso una maggiore informazione e conoscenza delle procedure da seguire per presentare proposte progettuali finalizzate allo sviluppo del nostro territorio”.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente Lorenzo Berardinetti  che dichiara: “la nostra azione è rivolta tanto alle grandi, quanto alle piccole realtà, che, come il Comune di Massa D’Albe, con la sua giovane amministrazione, puntano a promuovere e valorizzare al meglio le proprie attività e risorse. Il Consorzio nasce dalla consapevolezza che l’Europa è un’opportunità da cogliere, le possibilità sono tante ma non è facile conoscere i bandi ed accedervi. Proprio per questi motivi lo sportello Europa mette a disposizione assistenza tecnica qualificata al fine di valutare la possibilità di partecipare, attraverso l’ideazione di progetti, ai bandi attivi che permetteranno di intercettare fondi europei”.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend