Home Attualità Fiordaliso, Magia 90 e i Gemelli Diversi illuminano le serate delle feste patronali di Magliano de’ Marsi

Fiordaliso, Magia 90 e i Gemelli Diversi illuminano le serate delle feste patronali di Magliano de’ Marsi

A+A-
Reset

Magliano de’ Marsi Il Comitato Feste Patronali classe 1974 di Magliano de’ Marsi svela il programma ufficiale delle serate in onore dei Santi Patroni Giovanni, Paolo e Lucia. Un tris di eventi musicali che promettono di riscaldare le notti di fine Giugno con melodie indimenticabili e coinvolgenti performance.

Venerdì 28 Giugno 2024 – La festa si apre con un evento che toccherà le corde del cuore: Fiordaliso, icona della musica italiana, si esibirà in un concerto che vedrà anche la partecipazione del maestro Giuseppe Morgante. La serata sarà un viaggio attraverso i grandi successi che hanno segnato la carriera dell’artista, un’occasione per riascoltare brani che hanno fatto la storia.

Sabato 29 Giugno 2024 – Preparatevi a un salto nel tempo con Magia 90, una serata dedicata interamente alla musica degli anni novanta. Un’epoca che ha visto il tripudio di ritmi e melodie che ancora oggi sanno coinvolgere e appassionare. Sarà un’opportunità unica per rivivere i momenti indimenticabili di un decennio che ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura pop.

Domenica 30 Giugno 2024 – Il gran finale sarà affidato ai Gemelli Diversi, il gruppo che ha saputo conquistare il pubblico attraverso canzoni cariche di energia. Il concerto promette di essere un modo perfetto per chiudere in bellezza i festeggiamenti dei Patroni del paese.

Il Comitato Feste Patronali classe 1974 di Magliano de’ Marsi invita tutti a partecipare agli eventi che ha organizzato che, non solo celebrano la fede e la comunità, ma anche la potenza e la bellezza della musica dal vivo.

necrologi marsica

Don Giovanni Cosimati

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora