FIM CISL ringrazia le lavoratrici e i lavoratori di Telespazio Fucino: “il consenso ottenuto ci riempie di orgoglio”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AvezzanoIl consenso ottenuto, per niente scontato, ci riempie di orgoglio e ci carica di responsabilità. La FIM CISL è pienamente soddisfatta del risultato conseguito e di essere stata scelta da Voi come Organizzazione Sindacale in rappresentanza delle Lavoratrici e dei Lavoratori.

E’ stato premiato l’impegno e la serietà dei nostri delegati cui vanno i complimenti di tutta la FIM CISL Abruzzo-Molise. Da oggi, con la stessa responsabilità, prosegue in Telespazio – Centro spaziale Fucino il lavoro già svolto per salvaguardare le specificità e le capacità del nostro sito ma soprattutto dei lavoratori.

Il risultato è frutto di un grande lavoro di squadra per coinvolgere il più possibile le lavoratrici e i lavoratori con l’informazione, sensibilizzandoli sulle posizioni della FIM-CISL e sul grande lavoro che dovremo andare a svolgere nei prossimi mesi, facendo, come sempre, la nostra parte anche nel Coordinamento di gruppo Leonardo.

Un ringraziamento particolare va a tutti gli iscritti e gli attivisti che si sono impegnati affinché la nostra organizzazione riuscisse nel risultato. Con i compagni di viaggio ci auguriamo ci sia dialogo costruttivo per risolvere problematiche e raggiugere quegli obbiettivi che voi lavoratrici e lavoratori ci rappresenterete.