Fiera Campionaria, attesi 140 espositori



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Spazi espositivi in crescita alla Fiera Campionaria intersettoriale Città di Avezzano in agenda il 22-23-24 aprile nell’area del nucleo industriale in via Newton. Centocinquanta i posti interni ed esterni –venti in più- a disposizione delle imprese nella 4^ edizione della kermesse fieristica promossa dal comitato “Magia del Fare”- animato da Confcommercio, Confesercenti e Confartigianato- in collaborazione con il Comune di Avezzano e la Camera di Commercio della Provincia di L’Aquila.

“Anno dopo anno, grazie alla sinergia tra pubblico e privato”, affermano Roberto Donatelli (Confcommercio), Domenico Venditti (Confesercenti) e Lorenzo Angelone (Confartigianato), “la scommessa della fiera è diventata un appuntamento importante per il settore fieristico del centro Italia: visti i buoni risultati e i primi segnali di ripresa abbiamo ottimizzato gli spazi per dare più opportunità agli operatori che vogliono scommettere sulla fiera. Per ampliare ancora i confini e la partecipazione dei visitatori faremo un’azione di marketing anche nelle aree di confine con il territorio della Marsica”.

A cinquanta giorni dalla kermesse, quindi, la macchina organizzativa guidata dal braccio operativo di “Magia del Fare”, la cooperativa sociale “L’OrizzontE”, ha aperto le porte alle prenotazioni per i 140 spazi espositivi ricavati nel centro fieristico dell’Arap, una struttura che in questi anni, grazie anche al sostegno economico della Camera di Commercio e agli interventi dell’amministrazione Di Pangrazio, ha cambiato decisamente volto.

Contestualmente gli organizzatori, insieme con il Comitato Magia del Fare e l’Amministrazione Comunale, stanno elaborando una serie di iniziative collaterali, sia di confronto sulle problematiche e le opportunità del settore che nel campo ricreativo, per rendere sempre più attraente la fiera campionaria-intersettoriale, dove il visitatore può accedere gratuitamente agli stand di artigianato artistico-tradizionale, artigianato di produzione, edilizia, servizi, eno–gastronomia, meccanica, arredamento, auto, ristorazione, commercio, sposa, energie rinnovabili, estetica, sport e tempo libero.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento