Fiaccolata del focaraccio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano – Come ogni anno, si rinnova la Fiaccolata del Focaraccio, con la quale i Runners di Avezzano e dintorni, partendo dal Santuario della Madonna di Pietracquaria, percorreranno un itinerario che consentirà loro di accendere i “focaracci” con il fuoco benedetto prima della partenza dal santuario.
La fiaccolata partirà dal santuario alle 18.55 e accenderà in ordine di passaggio il Fuoco della parrocchia San Francesco, piazzale della chiesa Madonna del Passo, chiesa dello Spirito Santo, chiesa di San Rocco, Cattedrale San Bartolomeo, Chiesa della SS. Trinità concludendo il percorso alla Chiesa di San Giovanni.
Ovviamente sono tutti invitati a partecipare oltre ai gruppi sportivi di corsa G.S. Avezzano, USA Sporting Club, Runners Avezzano, Noi Pochi Intimi, Briganti d’Abruzzo e FD Athletics Academy.
Un occasione di condivisione e spiritualità divenuta ormai tradizione che ha portato ad indicare nella Madonna di Pietracquaria la protettrice di tutti i podisti. Come sempre, buona corsa! (L.P.)



Lascia un commento