Celano – Grande festa presso il ristorante “Le Gole” di Celano per i ragazzi del 1972 che chiudono in bellezza il 2022 celebrando i loro primi 50 anni. Sabato scorso, 17 dicembre, i neo-cinquantenni di Celano si sono riuniti per festeggiare, tutti insieme, un compleanno speciale. La musica e l’animazione sono stati curati da Cristian Continenza mentre le foto dell’evento sono di Nino Marcanio. Gli organizzatori sono stati Claudia Testa, Francesca Piperni, Maria Letizia Caferra, Fabrizio Coletta, Luca Molinelli, Massimiliano Della Rocca e Sabatino Natale.
Il programma della giornata prevedeva alle ore 15.00 una visita presso il cimitero per porgere un saluto agli amici defunti. Alle ore 17.00 i cinquantenni di Celano hanno preso parte alla Santa Messa. Più tardi, verso le 19.00, hanno preso un aperitivo e, a seguire, la cena e la festa vera e propria presso il noto ristorante celanese.
Va anche detto che la serata di sabato ha concluso dei festeggiamenti che erano iniziati molto prima. Infatti già nello scorso mese di luglio i cinquantenni di Celano hanno celebrato il loro compleanno con una cena presso il Baretto dietro al Castello. Ad Ottobre c’è stato un viaggio a Barcellona e, nel mese di Novembre, una visita ai presepi di San Gregorio Armeno a Napoli.