Home Attualità Festeggiamenti del Sacro Cuore a Celano, si parte stasera con il concerto di Francesco D’Aleo

Festeggiamenti del Sacro Cuore a Celano, si parte stasera con il concerto di Francesco D’Aleo

A+A-
Reset

Celano – La comunità di Celano si prepara a vivere tre giorni di festa e devozione con i festeggiamenti in onore del Sacro Cuore, in programma dal 14 al 16 giugno. L’evento, che promette di essere un’occasione di aggregazione per il paese, vedrà un ricco programma di intrattenimento musicale e attività culturali.

Il Comitato organizzatore, guidato da don Gabriele Guerra e composto da dal Presidente Giovanni Ranalletta, dal Vice Presidente Vincenzo Ranalletta e dal Presidente Onorario Cesidio Piperni, con la collaborazione di Luana Fegatilli, Pamela Fegatilli, Monia Pagliaccia, Alberto Ranalletta, Martina D’Innocenzo, Martina Massaro, Carmen Pierleoni, Salvatore Ranalletta, Mariacristina Antonetti, Miriana Maiello, Emma Belmonte, Stefania Ferracane, Annamaria Pierleoni, Luciano Ciaccia, Angelica D’Agostino, Albertina D’Andrea, Antonio Iacchetta, Angelo Marcanio e Marco Nolletti.

Il programma, curato dalla COLANGELO MANAGEMENT, si apre venerdì 14 giugno alle 21.30 nel Rione Vaschette con il concerto di FRANCESCO D’ALEO, un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica italiana. Sabato 15 giugno, l’emozione dello sport si unisce alla musica con la proiezione del match UEFA EURO 2024 ITALIA-ALBANIA alle 21.00, seguito dal 90 SHOW PARTY alle 23.30, un tuffo nostalgico nelle migliori hit degli anni ’90 e con un ospite a sorpresa.

La serata di domenica 16 giugno sarà all’insegna del ritmo e dell’armonia con il concerto dei COLLAGE alle 21.30. Questo gruppo iconico porterà sul palco la magia delle loro melodie, chiudendo in bellezza i festeggiamenti.

necrologi marsica

Maria Scipioni

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora