Home Attualità Civitella Roveto in festa: concerto di SHADE e celebrazioni patronali

Civitella Roveto in festa: concerto di SHADE e celebrazioni patronali

A+A-
Reset

CIVITELLA ROVETO Torna l’appuntamento annuale con le Feste  patronali a Civitella Roveto che si svolgeranno dal 21 al 24 giugno. 
Si parte il 21 giugno, la festa è in onore di San Luigi Gonzaga e la serata sarà dedicata a bimbi e  famiglie con il Balletto della scuola di danza ASD OLYMPIC.  

Il 22 giugno, si celebra Sant’Antonio di Padova e la giornata di festa si aprirà con il giro per le vie  del paese della Banda di Civitella Roveto. Dalle ore 21:30 in piazza San Giovanni ci sarà il tanto  atteso concerto di SHADE, con le sue hit dell’estate e l’ultimo singolo con ELLETTRA  LAMBORGHINI, “Dire Fare Baciare”, dal successo annunciato.  

Sabato 23 giugno, nella ricorrenza della Madonna del Buon Consiglio, oltre alle celebrazioni religiose  e alla processione per le vie del centro storico, sarà di scena, alle ore 21:30 in Piazza San Giovanni,  la Banda di Civitella Roveto, con #NONILSOLITOCONCERTO, un viaggio tra musica classica,  moderna e colonne sonore, tutto supportato da proiezioni video. La formazione sarà diretta dal M°  Giovanni Piacente con la partecipazione del tenore Benedetto D’Agostino. 

Gran finale il 24 giugno, giorno dedicato al patrono del paese San Giovanni Battista. In attesa di  questo giorno i civitellesi stanno addobbando ogni angolo e vicolo del centro storico e delle principali  strade del paese. Alle 4 del mattino inizieranno le celebrazioni lungo il fiume Liri che  comprenderanno anche il rito del battesimo e la Santa Messa. Seguirà alle 7:30 la solenne processione  accompagnata dalle Bande di Civitella Roveto e di Celano. Alla mezzanotte le festività si  concluderanno con lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

necrologi marsica

Evelina Ciaccia

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri