Festa di inizio anno per la A.S.D. Leonessa Volley 2015 di Avezzano

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

|||||
|||||

Avezzano – Nel pomeriggio di giovedì 13 settembre si è svolta presso i locali della parrocchia San Rocco ad Avezzano la festa di presentazione e di inizio attività stagionale per la A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015, guidata da Lidia Di Carlo.

La festa è stata molto sentita e partecipata non solo dagli atleti ma anche dai genitori e dai curiosi che hanno letteralmente gremito il salone della chiesa.

La fondatrice della A.S.D. Lidia Di Carlo, dopo i primi saluti, ha ricordato la storia dell’Associazione sportiva nata nel 2015 che, in soli tre anni, è riuscita ad ottenere il marchio di Scuola Regionale di Pallavolo, a rientrare nel Progetto Federale Volley S3 e ad iniziare un’intesa con la società Argos Volley Sora per seguire le partite della Superlega.

Ha comunicato anche le attività previste nell’anno agonistico 2018/2019 (under 12, under 13, under 14 e under 16 femminili e maschili, under 18 femminile, 1° divisione femminile e maschile e gruppo amatoriale misto), ed ha presentato i suoi collaboratori.

Don Adriano ha poi dato la benedizione a tutti, augurando un buon anno sportivo.

La mia Società può essere definita di successo anche se non ha ancora conseguito risultati importanti, per l’entusiasmo con cui viene svolta l’attività e per il forte legame affettivo instaurato tra me e i miei ragazzi” dichiara Lidia Di Carlo “si sta ora aprendo la nuova stagione agonistica ed io svolgerò oltre la funzione di Allenatore anche quella di Direttore Didattico e di Coordinatore Tecnico, avvalendomi di altri allenatori, e anche a Tagliacozzo amplieremo la nostra attività. Penso che questo sia l’inizio di un percorso in ascesa e mi auguro in futuro di vedere concretizzate le mie aspettative, condivise con la Società, lo Staff, gli Atleti e i sostenitori”.

Ad oggi la A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015 può vantare tra bambini, ragazzi ed adulti, circa 150 iscritti; una realtà importante per lo sport della Pallavolo nella Marsica.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Lidia Di Carlo 338.9757275.

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.