Festa di inizio anno per la A.S.D. Leonessa Volley 2015 di Avezzano



Avezzano – Nel pomeriggio di giovedì 13 settembre si è svolta presso i locali della parrocchia San Rocco ad Avezzano la festa di presentazione e di inizio attività stagionale per la A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015, guidata da Lidia Di Carlo.

La festa è stata molto sentita e partecipata non solo dagli atleti ma anche dai genitori e dai curiosi che hanno letteralmente gremito il salone della chiesa.

La fondatrice della A.S.D. Lidia Di Carlo, dopo i primi saluti, ha ricordato la storia dell’Associazione sportiva nata nel 2015 che, in soli tre anni, è riuscita ad ottenere il marchio di Scuola Regionale di Pallavolo, a rientrare nel Progetto Federale Volley S3 e ad iniziare un’intesa con la società Argos Volley Sora per seguire le partite della Superlega.

Ha comunicato anche le attività previste nell’anno agonistico 2018/2019 (under 12, under 13, under 14 e under 16 femminili e maschili, under 18 femminile, 1° divisione femminile e maschile e gruppo amatoriale misto), ed ha presentato i suoi collaboratori.

Don Adriano ha poi dato la benedizione a tutti, augurando un buon anno sportivo.

La mia Società può essere definita di successo anche se non ha ancora conseguito risultati importanti, per l’entusiasmo con cui viene svolta l’attività e per il forte legame affettivo instaurato tra me e i miei ragazzi” dichiara Lidia Di Carlo “si sta ora aprendo la nuova stagione agonistica ed io svolgerò oltre la funzione di Allenatore anche quella di Direttore Didattico e di Coordinatore Tecnico, avvalendomi di altri allenatori, e anche a Tagliacozzo amplieremo la nostra attività. Penso che questo sia l’inizio di un percorso in ascesa e mi auguro in futuro di vedere concretizzate le mie aspettative, condivise con la Società, lo Staff, gli Atleti e i sostenitori”.

Ad oggi la A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015 può vantare tra bambini, ragazzi ed adulti, circa 150 iscritti; una realtà importante per lo sport della Pallavolo nella Marsica.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Lidia Di Carlo 338.9757275.




Leggi anche

Lascia un commento