Festa di fine anno, al PalaWinnerTeam le arti marziali non hanno prezzo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – E’ stata una grande festa all’insegna delle arti marziali quella che si è tenuta al PalaWinnerTeam di Avezzano dove oltre 50 bambini, di tutte le età, hanno sostenuto gli esami per il passaggio di cintura. Piccoli judoka e karateka si sono esibiti davanti le numerose famiglie che si sono riunite nella palestra per l’occasione.

E’ stato un giorno importante per i ragazzi – hanno sostenuto i tecnici del Palawinnerteam, Lidio Falcone e Carlo Cardone – che ha consentito loro, innanzitutto di divertirsi e poi di testarsi dopo un anno di lavoro molto intenso grazie anche – hanno specificato – a progetti socialmente utili che hanno permesso a tutti di frequentare senza discriminazioni economiche i corsi”.

Continuano nel frattempo gli ottimi risultati degli atleti senior: Enrico Nunziato, 19 anni, si è classificato alla quinta posizione al torneo universitario di Modena al quale hanno preso parte 25 partecipanti, provenienti da tutta Italia, nella categoria 73 chilogrammi. La palestra, infine, rende noto che il 3 luglio prossimo festeggerà la chiusura dell’anno accademico con una cena aperta a tutti. Per prenotazioni rivolgersi in sede presso la segreteria entro il 30 giugno.




Lascia un commento