Festa della Birra a Cese con il ‘live’ di Piotta



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Innovare mantenendo intatto lo spirito di quelle che chiamiamo “tradizioni”: è sempre questo l’obiettivo che persegue chi lavora per la promozione del territorio e la conservazione dei suoi elementi di vitalità.

E innovare e conservare è anche l’obiettivo della pro loco di Cese, che quest’anno sperimenta sul campo questi principi con la nuova edizione della “Festa della Birra”, appuntamento che da più di trent’anni apre l’estate cesense. La data di quest’anno, sabato 29 luglio, avrà infatti un’interessante formula a metà strada tra la classica sagra locale e la festa-spettacolo musicale. Le tipicità abruzzesi (arrosticini, salsiccia nostrana e porchetta in primis) la faranno ancora da padrona, ma la selezione delle birre sarà ancor più ricercata, grazie alla presenza di marchi di garanzia come Birra del borgo, Mustacanus, Opperbacco e Anbra.

È sul lato dell’intrattenimento, tuttavia, che i ragazzi della pro loco stanno sperimentando maggiormente, con il concerto live di “Piotta” che sarà preceduto dalla “Banda della stradella” (musica da ballo e melodie dei tempi andati) e seguito dal dj-set delle “Indiesponenti” (rock/alternative). Il rapper del tormentone “Supercafone” è da sempre uno dei più apprezzati rappresentanti della scena romana, e per l’occasione porterà sul palco i suoi più grandi successi (da “Supercafone” e “La mossa del giaguaro” a “Il mambo del giubileo” e “La grande onda”) assieme ai nuovi pezzi dell’EP “8 e 1/2”, un ponte che lo sta portando verso una nuova fase della sua carriera. Un’occasione unica per divertirsi e scoprire un sound originalissimo. Un appuntamento apprezzato con la tradizione, il cibo genuino e, perché no, una buona birra davanti a cui ritrovarsi, ritrovare e diventare amici.

Sabato 29 luglio, presso il complesso ricreativo della pro loco di Cese (Via Cattaneo 2), con apertura stand alle 20.




Lascia un commento