Avezzano – Una mattinata di festa e allegria è stata organizzata ad Avezzano per celebrare la Festa dei Nonni.
La Scuola dell’Infanzia A. De Foglio, in una felice collaborazione con il centro educativo COCCODRAGO, è lieta di invitare tutti i nonni a un evento speciale per onorare il loro ruolo fondamentale nella vita dei bambini.
Il cuore della celebrazione sarà l’esibizione della compagnia teatrale amatoriale “Je Concentramènte”, che con la sua sezione di teatro popolare dei burattini porterà in scena un bellissimo spettacolo.
Si prospetta un momento di puro divertimento e riscoperta della tradizione teatrale, pensato appositamente per incantare i piccoli e i loro nonni.
L’appuntamento è fissato per Venerdì 3 Ottobre alle ore 10:30 presso i locali dell’oratorio parrocchiale Madonna del Passo di Avezzano, situati in via Kolbe.
La compagnia “Je Concentramènte” ha organizzato questo show in collaborazione con il centro COCCODRAGO per offrire un momento di gioia condivisa e rafforzare il legame intergenerazionale.
Si ricorda che l’ingresso è libero, ma è necessario consultare l’INFO e PRENOTAZIONI IN INGRESSO per i dettagli organizzativi.













