Festa dei cinquantenni a Lecce nei Marsi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Lecce nei Marsi – Un giorno speciale quello di giovedì scorso a Lecce nei Marsi per i nati del 1968, che si sono riuniti per festeggiare il traguardo dei cinquant’anni.

La festa, arrivata alla sua 39° edizione, quest’anno è stata ideata ed organizzata dalla neo cinquantenne Elisabetta Gallotti, con la collaborazione di tutti i festeggiati.

I partecipanti, di cui un cinquantenne leccese proveniente dal Canada proprio per l’occasione, hanno sfilato nelle vie del paese accompagnati dalla banda musicale di Pescina “I Leoncini d’Abruzzo” e sono stati poi accolti nella piazza principale dal Sindaco il dott. Gianluca De Angelis con le musiche del complesso musicale “David Band” di Bussi.

Sul palco il Sindaco li ha presentati uno ad uno, accompagnati dalle loro canzoni preferite, premiandoli con una maglietta ed una pergamena in ricordo del loro 50esimo compleanno.

La bella manifestazione, che si è tenuta in occasione della festa di San Rocco, è poi proseguita fino a sera con balli e canti.

Questi i nomi dei cinquantenni (nella foto) che hanno partecipato alla festa: Barile Rocco, De Angelis Patrizio (Canada), Fantauzzi Paola, Gallotti Augusto, Gallotti Elisabetta, Leone Anna Maria, Macera Antonietta, Mecca Lucio, Terra Giovanni, Terra Giulia, Terra Paola.




Lascia un commento