Ferramenta Ciaverella e ICOFER Group donano al Comune di Cerchio le mascherine per bambini



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Cerchio – Questa mattina sono state consegnate al Comune di Cerchio un centinaio di mascherine per bambini donate da Ferramenta Ciavarella e ICOFER Group.

Le due aziende già in precedenza hanno dimostrato grande generosità e una particolare attenzione per più piccoli donando le mascherine al Comune di Aielli.

Le mascherine donate sono coloratissime e tutte disegnate con i personaggi e i cartoni animati amati dai bambini che, come i grandi, devono ugualmente indossarle per proteggersi dal virus.

Ferramenta Ciaverella e ICOFER Group donano al Comune di Cerchio le mascherine per bambini



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di