martedì, 18 Giugno 2024
Home Avezzano Fermate per furto al centro commerciale: due giovani sorprese con prodotti cosmetici per 1.800 euro

Fermate per furto al centro commerciale: due giovani sorprese con prodotti cosmetici per 1.800 euro

Di Redazione contenuti
1 minuti lettura
A+A-
Reset

Avezzano – Nel primo pomeriggio del 3 giugno, il personale della squadra Volante del Commissariato di P.S. di Avezzano interveniva presso un centro commerciale cittadino su richiesta del personale di vigilanza addetto al servizio antitaccheggio, in quanto avevano fermato due giovani ragazze che avevano oltrepassato le barriere delle casse, occultando all’interno dei propri zaini un ingente quantitativo di merce.

Gli Agenti operanti provvedevano a verificare e riconsegnare la merce, prevalentemente prodotti cosmetici per un valore di circa 1.800 euro, e accompagnavano le due donne in Commissariato.

A seguito degli accertamenti esperiti ed alla sottoposizione a rilievi foto-segnaletici, si risaliva alle esatte generalità, dalle quali emergeva che le stesse avevano numerosi pregiudizi di Polizia per aver commesso analoghi furti in numerose città italiane.

Per quanto sopra e dopo le opportune valutazioni con l’Autorità Giudiziaria, circa l’applicazione di eventuali aggravanti o attenuanti, le ragazze venivano denunciate in stato di libertà per il reato di furto in concorso.

Invito alla lettura