FCD Cerchio, svincolati il difensore Alex Amiconi e il portiere Lorenzo D’Amore



Cerchio– Proprio questa mattina arriva il comunicato ufficiale, sui canali social dell’ FCD Cerchio 2016, di due svincoli molto importanti per la società.

Non saranno più calciatori della squadra marsicana nella stagione 2020/2021, infatti, il difensore Alex Amiconi,spesso e volentieri capitano di questa compagine, ed il portiere Lorenzo D’Amore, ormai veterano dalle spalle larghissime.

Di seguito il comunicato della società:

“L’FCD Cerchio 2016 comunica, non senza dispiacere, gli svincoli del difensore Alex Amiconi (spesso e volentieri capitano di questa compagine) e il “portierino” (ormai veterano dalle spalle larghissime) Lorenzo D’Amore. Grazie di cuore per essere stati ostacoli spesse volte insormontabili per gli avversari, grazie per aver lottato fino allo stremo per i nostri colori e per questa gloriosa maglia, grazie infinite di tutto, di cuore.

Questo gruppo perde ufficialmente due giocatori importantissimi ma, soprattutto, due grandi uomini. Anche queste pagine, senza di voi, non saranno più le stesse. Con l’augurio sincero di tornare a scrivere insieme nuove fantastiche pagine di storia, vi regaliamo l’abbraccio sincero e profondo di tutta l’FCD Cerchio! Ad maiora!”